image2Nasce a Roma il 17 dicembre 1984. Si diploma nel 2012 all’Accademia Internazionale d’Arte Drammatica del Teatro Quirino-Vittorio Gassmann diretta da Alvaro Piccardi, dopo aver conseguito il diploma 7th Grade in Acting e 7th grade in Verse&Prose della London Academy of Music and Dramatic Art.
Nel suo percorso ha avuto modo di studiare e lavorare con Giancarlo Fares, Bruce Myers, Marylin Fried (NY Actor’s studio), Lello Arena, Paolo e Vittorio Taviani, Gabriele Vacis.
Dal 2008 ad oggi lavora nel teatro, affrontando sia grandi testi della drammaturgia classica (La Mandragola regia C. Fabiano; Moby Dick F. Ferrante) sia testi di autori contemporanei (Camera ardente dal vivo! di Saverio Raimondo, Grigio di Lorenzo De Liberato, regie degli
autori).
Partecipa come attore a numerose trasmissioni televisive, web series e cortometraggi.
Nel 2015 è protagonista di Kilometro 75, regia di E. Lomazzi, miglior cortometraggio al Nonantola Film Festival 2015.
Parallelamente all’attività attoriale, porta avanti quelladi formatore, come conduttore di laboratori teatrali nelle scuole (dalle elementari ai licei) e come insegnante di recitazione, dizione e lettura drammatica.
Dopo aver lavorato in varie occasioni come aiuto regista e assistente, nel 2015 firma le sue prime regie.
La patetica – Tre sgangherati movimenti sulle note di Cechov, in cui figura anche come attore, viene selezionato all’Apulia Fringe Festival, al festival ALL-In di Roma e nella rassegna Giovani compagnie e Classici del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
Attualmente lavora a una nuova produzione che lo vede nuovamente nella doppia veste di regista e attore: L’incanto, drammaturgia inedita di Enrico Saccà.
Dal 2013 collabora con l’Associazione Culturale Nahìa di Bologna, e nel 2015 entra a fare parte del Consiglio Direttivo nel ruolo di tesoriere. Si occupa della coordinazione del progetto TiPì insieme alla collega Irma Ridolfini.
Vive e lavora a San Felice sul Panaro (MO), dove affianca la sua attività di attore e regista alla conduzione di laboratori di teatro.

Dal 2017 collabora con NoveTeatro, come attore e docente.