AGGIORNAMENTO RIMBORSI – TEATRO PEDRAZZOLI – Stagione 19/20

I possessori di biglietti e abbonamenti per gli spettacoli annullati possono scegliere tra richiedere un rimborso tramite voucher oppure – come molti hanno già fatto – partecipare alla campagna #iorinuncioalrimborso.

Ricordiamo che gli spettacoli annullati sono:

…Fino alle stelle! 21 marzo
Beethoven non è un cane 24 aprile

Il musical Pinocchio (3, 4, 5 aprile) è rinviato ad ottobre 2020 ma è comunque possibile richiedere il rimborso.

✅ COME RICHIEDERE I VOUCHER
Il Decreto Legge 17/03/2020 (art. 88) e s.m.i. prevede l’obbligo di rimborsare biglietti e abbonamenti solamente tramite voucher, che potranno essere utilizzati entro il 31/12/2020 per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per la stagione 2020/21 presso il Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico.

E’ possibile richiedere il voucher inviando una mail a info@teatropedrazzoli.com indicando nome e cognome, spettacolo/i in oggetto, con allegata scansione o foto del biglietto/abbonamento.
Per i biglietti acquistati online sul sito Vivaticket è valida la medesima procedura.

Il voucher sarà inviato via mail, o ritirato presso la biglietteria del teatro alla sua riapertura.

La data termine per la richiesta del voucher è il 27 maggio a seguito dell’entrata in vigore del Decreto del Presidente del Consiglio 10/04/2020, salvo proroghe.

💌 RINUNCIO AL RIMBORSO
Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato vicinanza e sostegno comunicando l’intenzione di rinunciare al rimborso del biglietto o della quota-parte dell’abbonamento, un gesto di solidarietà e fiducia per il nostro teatro e per tutto il settore dello spettacolo.
La rinuncia al rimborso del biglietto o di parte dell’abbonamento è un gesto di concreta solidarietà nei confronti del Teatro e di tutto il mondo della Cultura.
Per questo motivo infatti, è stata lanciata anche la campagna #iorinuncioalrimborso, per sostenere le Istituzioni in questo momento di difficoltà.
Se vorrete rinunciare al vostro rimborso, potrete farlo inviando una mail a info@teatropedrazzoli.com

📮 Restiamo disponibili per chiarimenti o difficoltà nelle procedure di richiesta voucher alla mail info@teatropedrazzoli.com o al numero 0522/667062.