ANNULLATO – Beethoven non è un cane – TEATRO PEDRAZZOLI

Comunichiamo con grande dispiacere al pubblico del Teatro Pedrazzoli che lo spettacolo “Beethoven non è un cane” previsto per venerdì 24 aprile è stato Annullato, in osservanza delle norme vigenti per il contenimento del virus Covid19.

 

Rimborso dei biglietti

Il Decreto Legge 17/03/2020 (art.88) prevede l’obbligo di rimborsare biglietti e abbonamenti solamente tramite voucher, che potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti o abbonamenti della prossima Stagione del Teatro Comunale Pedrazzoli. Nei prossimi giorni troverete sul nostro sito www.noveteatro.it e sulle nostre pagine social maggiori informazioni sulle modalità con cui richiedere i voucher.

Rinuncio al rimborso

La rinuncia al rimborso del biglietto o di parte dell’abbonamento è un gesto di concreta solidarietà nei confronti del Teatro e di tutto il mondo della Cultura. Per questo motivo infatti, è stata lanciata anche la campagna #iorinuncioalrimborso, per sostenere le Istituzioni in questo momento di difficoltà. Se vorrete rinunciare al vostro rimborso, potrete farlo inviando una mail a info@teatropedrazzoli.com

 

Ricordiamo al Gentile Pubblico che la biglietteria e il Teatro Comunale Pedrazzoli resteranno chiusi fino a nuove indicazioni.

Per qualsiasi info: info@teatropedrazzoli.com  tel: 0522.667062